Donna, 40 anni o più, divisa tra casa, carriera e sport: ti senti più giovane dentro che fuori?

Ferma la lancetta del tempo con

EGO SKIN TIME

La prima soluzione estetica studiata e testata per le donne attive, energiche e con pelli mature.

Ti hanno sempre fatto credere che la pelle vada curata già dai 20 anni, altrimenti i segni del tempo diventano irreversibili.

Ti hanno sempre detto che, in prossimità della menopausa, l’unica soluzione per ringiovanire è la medicina estetica.

Le pubblicità ti hanno spinta ad acquistare creme a base di collagene e acido ialuronico, ma non hai ottenuto i risultati sperati.

Unisciti alle 3.872 donne over 40 che hanno cambiato idea e volto con Ego Skin Time® : l’unica soluzione estetica antietà personalizzata e basata sul principio della diversità cutanea delle pelli mature!

Cos’è

EGO SKIN TIME

e perché è la soluzione estetica più amata dalle donne over 40.

Ego Skin Time è il progetto di Ego Estetica, centro estetico da 20 anni leader nel trattamento viso anti-aging, dedicato alle donne over 40. A differenza dei competitor, che propongono soluzioni invasive, generaliste e costose, Ego Estetica si avvale di trattamenti naturali e fisiologici, principi attivi selezionati per ciascuna cliente e di tecnologie di ultima generazione. Il trattamento, infatti, consiste in una pulizia del viso anti-aging con spatolina ad ultrasuoni (indolore e anti-arrossamento) e nell’applicazione di prodotti personalizzati con i principi attivi di cui la singola pelle necessita.

Il raggiungimento di risultati eccellenti e duraturi contro l’invecchiamento della pelle è garantito dall’esclusivo metodo Ego Skin RQB.

Ego Skin RQB: il metodo di Ego Skin Time che ha permesso a 3.872 donne di ottenere risultati reali.

1

Check-up: individuiamo le cause reali dei tuoi inestetismi per risolvere il problema alla base.

2

Programmazione: creiamo un piano di cura orientato a riequilibrare la tua pelle naturalmente.

3

Personalizzazione: personalizziamo il tuo percorso con trattamenti e principi attivi specifici.

4

Autocura: ti consigliamo e ti forniamo i prodotti ideali per curare la tua pelle anche a casa.

5

Monitoraggio: analizziamo i progressi della tua pelle per garantire l’efficacia del trattamento.

Ciò che rende unico il metodo Ego Skin RQB, infatti, è la capacità di individuare le specifiche cause dell’inestetismo su ogni singola cliente, riaccompagnando la pelle al suo naturale equilibrio (da qui la sigla RQB che significa RI-EQUILIBRIO). L’inestetismo, infatti, sorge nel momento in cui si verifica un’alterazione del metabolismo cellulare, ovvero quando il normale lavoro svolto dalle cellule subisce rallentamenti o complicazioni dovuti allo scorrere del tempo, alle condizioni climatiche o all’eccessivo stress.

Lo dice anche L’ISTAT: la voglia di specchiarti e vedere il riflesso di una donna giovane non è vanità, ma una vera e propria esigenza.

“[…] Durante la seconda metà del XX° secolo vi è stato, infatti, un aumento della media della spettanza di vita di 20 anni e, secondo le previsioni, nel 2050 tale media dovrebbe salire di altri 10 anni Purtroppo, però, l'uomo adulto è disposto più ad assumere farmaci che a modificare il suo errato stile di vita, frutto delle abitudini precedentemente instaurate. In particolare, il nostro Paese risulta essere uno dei più vecchi del mondo: a questo fenomeno demografico hanno contribuito senza dubbio il miglioramento della nutrizione, dei servizi sanitari, dell'assistenza medica, dell'occupazione. Affrontare questi cambiamenti demografici sarà una delle maggiori sfide per il XI° secolo. […]”

Essendo aumentata la spettanza di vita, viene da pensare come una donna oggi, a 50 anni, sia ancora nel pieno della sua vita energica e frizzante in tutti i ruoli che ricopre: come mamma, come donna con il suo partner, nella sua carriera professionale, nella sua vita con i parenti e gli amici.

È una donna che ha ancora tanta voglia di viaggiare, conoscere, vivere intensamente la propria vita.

È una ragazza curiosa, dinamica, matura e saggia incatenata nel corpo di una donna adulta.

EGO SKIN TIME

nasce proprio per questo:

tramite il supporto professionale delle Ego Skin Coach, aiuta le donne over 40 a trovare il giusto equilibro tra quello che sentono di essere e quello che appaiono.

Fulvia Giorgi
Titolare EgoEstetica

Le Ego skin coach, estetiste che hanno frequentato la Ego Accademy, un percorso di formazione certificata, continuativa e avanzata che le aggiorna sulle ultime ricerche scientifiche sulla pelle e sulle soluzioni (prodotti, trattamenti e tecnologie) che la ricerca ci mette a disposizione, ti accompagneranno nel  programma personalizzato di rivitalizzazione della tua pelle.

Loro saranno sempre a tua disposizione, non solo durante la prima seduta di trattamento, ma soprattutto dopo, dove verrai seguita, passo dopo passo, per accompagnarti a raggiungere i risultati che meriti… anche quando sei a casa!

Stai vivendo una o più di queste situazioni scomode?

EGO SKIN TIME

può risolverle: lo ha già fatto e continuerà a farlo!

Ma, soprattutto, Ego Skin Time fa per te se:

sei disposta ad analizzare la tua pelle GRATUITAMENTE!

Prenotando qui il tuo appuntamento potrai infatti usufruire del check-up gratuito, anziché €60,00.

Compattezza, elasticità, tonicità e turgore della cute: un'analisi per iniziare a ringiovanire di almeno 5 anni!

Non lasciare che la tua pelle invecchi, anche di un solo giorno. Compila subito il form per prenotare il tuo check-up GRATUITO da Ego Estetica!

Dove si trova

© Ego Estetica | Bloom srl – P.Iva IT 14723091006 | Cap.sociale 10.000€

Privacy Policy Cookie Policy